Allan-PSG, il Mattino: scontato il sì del brasiliano per giugno

Allan-Psg – Allan non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti con la maglia del Napoli. Il Paris Saint Germain ha evidentemente scombussolato i suoi equilibri con quella offerta monstre di gennaio. Non è andata a buon fine la trattativa tra gli azzurri e i transalpini, lo sappiamo, ma il centrocampista brasiliano sembra in effetti rimasto, in termini di prestazioni, a qualche gara prima del possibile affare. È già da un po’ che Allan fatica a trovare la forma migliore, quello che lo ha reso uno dei migliori incontrasti in circolazione e che gli ha permesso di venire convocato dalla Nazionale brasiliana.

ALLAN-PSG, LA TRATTATIVA SFUMATA

Erano 8 i milioni offerti dal Psg al calciatore a gennaio. Un contratto formidabile per un giocatore di 28 anni, quasi irripetibile. Ed è per questo che, probabilmente, le sue prestazioni hanno avuto un calo inimmaginabile. Il pensiero di aver quasi chiuso l’affare della vita e l’annullamento della trattativa stessa hanno di certo colpito il centrocampista del Napoli che ne ha risentito sia fuori che all’interno del campo da gioco.

LA TRATTATIVA PER GIUGNO

L’affare, però, non è sfumato del tutto. “A giugno è probabile che il Psg torni all’ attacco: il suo sì è scontato, perché a quelle cifre non si può certo rifiutare. Ancelotti ha detto che si incatenerà in caso di sua partenza ed è evidente che è un modo per dire che Allan è fondamentale per questo Napoli e per il Napoli che verrà. Ma sotto la cenere delle smentite e delle speranze del tecnico azzurro, brucia un affare che mescola suggestioni e risvolti economici di un certo livello” – scrive l’edizione odierna de il Mattino che apre, dunque, ulteriori scenari riguardo la trattativa tra il brasiliano e la società transalpina.

CLICCA QUI per restare aggiornato con le notizie più importanti della giornata!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan-PSG, il Mattino: scontato il sì del brasiliano per giugno

Impostazioni privacy