Ass. Borriello: “Giocare a Bari? Andatelo a dire ai tifosi…il terzo scudetto bisogna vincerlo al San Paolo!”

Queste le parole dell’assessore Ciro Borriello, intervento a margine dell’evento ‘Il sabato delle idee’, alla presenza tra gli altri anche del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, in vista delle prossime Universiadi: “Questa delle Universiadi è l’occasione per poter sistemare un patrimonio di immobili sportivi, con impianti che sono stati realizzati con i giochi del Mediterraneo, inizio anni 1960. La città dovrà prepararsi ad un evento incredibile, i napoletani rispondono sempre bene e lo abbiamo visto in passato.

Accordo col calcio Napoli per il San Paolo? Non c’è mai stata guerra ma confronto. Voglio rassicurare, ai napoletani non interessa chi mette i soldi, ai napoletani ed i campani interessa che le cose si facciano bene. Il Napoli il terzo Scudetto deve vincerlo per forza al San Paolo, andate a dirlo ai tifosi che si bisogna giocare a Bari o da qualche altra parte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ass. Borriello: "Giocare a Bari? Andatelo a dire ai tifosi...il terzo scudetto bisogna vincerlo al San Paolo!"

Impostazioni privacy