ADL: “Non possiamo più vergognarci in Europa, firmeremo una convenzione di dieci anni!”

Aurelio De Laurentiis era presente questa mattina all’evento “Il Sabato delle idee”, dove ha potuto rilasciare delle dichiarazioni soffermandosi in particolar modo sulla situazione relativa allo stadio San Paolo che a breve ospiterà le Universiadi: “Mi sono preoccupato quando ho sentito che avrebbero messo a disposizione 4-5 mln per la pista d’atletica ed bagni. Ne parlai con il presidente della Regione De Luca che ha anche messo a disposizione altri 20 milioni.

Stiamo per firmare una convenzione che legherà il Comune ed il Napoli per altri dieci anni! Parleremo col il Comune per cercare di migliorare ancora il San Paolo e portarlo a livelli europei, in modo che ci si vergogni quando qualcuno viene a visitare lo stadio. Ne parleremo dopo la fine della manifestazione.

Il centro allenamenti di Castel Volturno? Ancelotti mi ha detto che nemmeno il Psg aveva tre campi di allenamento della qualità di quelli di Castelvolturno, lì ci ho investito 3 mln negli ultimi sei mesi.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » ADL: "Non possiamo più vergognarci in Europa, firmeremo una convenzione di dieci anni!"

Impostazioni privacy