Massimiliano Minnocci, “Er Brasiliano”: Domenica non accadrà nulla, tra Roma e Napoli c’è odio ma rispetto!”

In diretta a Un Calcio Alla Radio, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Max ‘Er Brasiliano’, Ultrà della Roma:

“Non faccio parte di gruppi; sono un cane sciolto. C’è un odio antico tra Roma e Napoli ma allo stesso tempo c’è rispetto perchè siamo simili e siamo persone che guardano ai fatti. Dal 2001 in poi, è aumentato l’odio perchè i napoletani non hanno accettato il fatto che abbiamo come ci pareva. Voglio dire ai tifosi napoletani che arrivare a Termini e fare dei cori non vuol dire aver invaso Roma.

Ormai, allo stadio non vado più perchè ho una diffida lunga e allo stadio li scortano e non ci si può muovere. Dentro lo stadio ho sempre fatto quello che mi pareva. Io difendo Roma, la mia città e non mi frega niente della sinistra, del centro e della destra.

Io sono della destra più estrema, qual è il problema? A me non mi frega di che colore sei basta che non fai la spia e remi dalla parte mia. Io sono un bravo ragazzo e non ho mai detto che le guardie non mi hanno mai toccato. Allo stadio andavo drogato proprio per fare danni. Domenica non succede niente, state tranquilli” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massimiliano Minnocci, "Er Brasiliano": Domenica non accadrà nulla, tra Roma e Napoli c'è odio ma rispetto!"

Impostazioni privacy