Veretout-Napoli, decisivo l’agente: trovato l’accordo sull’ingaggio con De Laurentiis! I dettagli

Il Corriere Fiorentino dedica ampio spazio a Jordan Veretout e al suo addio alla Fiorentina. Secondo il noto quotidiano, le percentuali di addio alla viola a fine stagione sono altissime. L’interesse del Napoli è forte e un ruolo importante può giocarlo l’agente. Proprio lui, Mario Giuffredi, ha scelto Napoli come location per la proposta di matrimonio del calciatore viola alla compagna:

“Un posto, guarda un po’, scelto dal suo nuovo agente Mario Giuffredi che, quei luoghi, li conosce benissimo. Perché ci è nato, e perché negli anni ha stretto un rapporto forte col club di De Laurentiis testimoniato, ad esempio, dalla presenza nella rosa di Ancelotti di giocatori come Hisaj e Mario Rui. Per questo, il fatto che Veretout abbia scelto proprio Napoli per «il grande passo», non poteva che alimentare le «chiacchiere».

Del resto, che il centrocampista della Fiorentina piaccia al club di Adl, non è un mistero. Ci aveva già provato a gennaio e, ora, è pronto per tornare alla carica. C’ è chi parla addirittura di un’ intesa di massima già raggiunta col giocatore. In realtà non siamo ancora a questo punto ma, di certo, l’ interesse c’ è”.

VERETOUT NAPOLI, I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Intanto il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per Firenzeviola.it, ha svelato alcuni dettagli sul possibile approdo di Jordan Veretout al Napoli: “Fatto l’accordo con il Napoli che gli offre il doppio di quello che prende a Firenze: quindi circa 1,8 l’anno, il suo procuratore sarà il tramite fra le società. Oggi l’agente dovrebbe incontrare De Laurentiis per capire l’entità dell’offerta da portare alla Fiorentina.

I viola erano partiti da trenta milioni, il Napoli da quindici. Grazie al lavoro del procuratore Giuffredi, amico di entrambe le società, si cercherà di chiudere il trasferimento attorno ai 20-22 milioni più le solite altre clausole sulla rivendita, sulle presenze in Champions e quant’altro. Impresa non facile, ma il Napoli vuole chiudere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Veretout-Napoli, decisivo l'agente: trovato l'accordo sull'ingaggio con De Laurentiis! I dettagli

Impostazioni privacy