Nicchi sulle offese alla guardalinee: “Sono sconcertato su quello che ho sentito ieri. Ad Annalisa tutta la mia solidarietà”

Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, con una nota è tornato a parlare dell’episodio che ha visto protagonista il giornalista Vessicchio, queste le parole:

Rimango sconcertato per le inqualificabili espressioni utilizzate dal giornalista Vessicchio, telecronista per una TV locale della partita Agropoli-Sant’Angelo, nei confronti della nostra associata Annalisa Moccia, solo perché donna.

Ad Annalisa, ed a tutte le nostre associate, va la piena solidarietà mia e di tutto il movimento arbitrale italiano, consapevole dell’importante apporto che quotidianamente danno alla nostra categoria.

Ho segnalato l’episodio al Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, all’Autorità politica delegata ed alle forze di polizia. Contestualmente come AIA abbiamo conferito incarico ai legali per agire, in tutte le sedi ritenute opportune, a tutela dell’immagine delle associate donne e dell’intera categoria”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nicchi sulle offese alla guardalinee: "Sono sconcertato su quello che ho sentito ieri. Ad Annalisa tutta la mia solidarietà"

Impostazioni privacy