Roma, El Shaarawy non rinnova: Napoli pronto a fiondarsi sul giocatore!

In casa Roma sembra esserci qualche problema di troppo quest’anno. Tante cose non vanno, a partire dall’eliminazione in Champions, passando per la posizione in classifica – essendo i giallorossi al quinto posto attualmente – fino ad arrivare ai dissapori interni.

Nell’intervallo contro la Spal c’è stata una grossa lite tra El Shaarawy e Dzeko che sarebbero arrivati quasi alle mani. Adesso il futuro dell’ex Milan è in bilico, con il suo contratto che scade il prossimo anno.

Mentre la Roma vorrebbe rinnovare ancora con il Faraone, sembra che ancora non ci sia l’intenzione dall’altra parte. Tante le squadre interessate a lui e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il giocatore ha chiesto un po’ di tempo.

Tra queste squadre c’è il Napoli, che ha messo gli occhi proprio su El Shaarawy, nuovo obiettivo di mercato per Giuntoli e De Laurentiis. Con tante situazioni in bilico, la Roma dovrà cercare di non svendere l’intera rosa, anche se trattenere un giocatore in scadenza di contratto non sarà affatto semplice.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, El Shaarawy non rinnova: Napoli pronto a fiondarsi sul giocatore!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy