Albania, esonerato Panucci: al suo posto pronto l’ex Napoli!

Brutta sconfitta quella rimediata ieri dall’Albania contro la Turchia: tra le mura amiche Hysaj e compagni hanno perso per 0-2 la prima gara delle qualificazioni a Euro 2020 (gol di Yilmaz e Calhanoglu).

Sconfitta che pesa anche per la panchina, dato che Christian Panucci non è più il ct della stessa selezione Albanese. L’ex allenatore di Livorno e Ternana è stato quindi sollevato dall’incarico.

Questo il comunicato della Federcalcio albanese:

La Federazione di calcio albanese annuncia che oggi ha ufficialmente interrotto la cooperazione con l’allenatore Christian Panucci. Ringraziamo Panucci per il lavoro svolto finora e gli auguriamo il successo nella sua carriera.
La squadra nazionale nella seconda partita eliminatoria ufficiale contro Andorra nel trasferimento sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema, così come dal resto dello staff attuale.

Per la prossima gara (in programma lunedì prossimo in trasferta contro l’Andorra) la scelta sarà ancora interna, per poi pensare al sostituto ideale per guidare la nazionale albanese. Si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Edy Reja al posto di Panucci. L’ex allenatore del Napoli è fermo da oramai tre anni, con il suo ultimo incarico che fu proprio in Italia con l’Atalanta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albania, esonerato Panucci: al suo posto pronto l'ex Napoli!

Impostazioni privacy