Il Mattino – Vittoria da grande squadra, nella notte in cui non tutto gira a meraviglia. I tre punti sono oro colato!

La gara con l’Udinese ha riportato i 3 punti al Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus e il pareggio di Reggio Emilia col Sassuolo. Una buona prestazione contro i friulani al San Paolo, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva. Non sono mancate, però, le disattenzioni che hanno rischiato di concedere punti all’Udinese che tutto sommato avrebbe potuto portare a casa qualcosa in più che quattro gol subiti e una sconfitta. Ecco quanto scrive Il Mattino a riguardo:

Finalmente arriva una vittoria da grande squadra, nella notte in cui non tutto gira a meraviglia ma i tre punti arrivano lo stesso e sono oro colato. Ci vuole, ogni tanto un successo come quello di ieri con l’ Udinese per rinfrancare lo spirito: una sofferenza felice e con tutti gli attaccanti a segno, compresi Mertens (che non faceva gol da 79 giorni) e Younes (che non segnava dall’ ottobre del 2017). Una vittoriastrappata tra tanti (troppi) patemi e amnesie, ma non può essere sempre quaresima al San Paolo. Ci vuole, anzi è necessario ogni tanto vincere così in modo da blindare la zona Champions, visto che il quinto posto è distante adesso ben 13 punti”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Vittoria da grande squadra, nella notte in cui non tutto gira a meraviglia. I tre punti sono oro colato!

Impostazioni privacy