shinystat spazio napoli calcio news Sarri polemico: "A Kiev il terreno di gioco in pessime condizioni, perché la UEFA non è intervenuta?"

Sarri polemico: “A Kiev il terreno di gioco in pessime condizioni, perché la UEFA non è intervenuta?”


L’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di Europa League tra Dinamo Kiev e Chelsea:

Ecco le sue parole:

Il campo di gioco è davvero messo male. Non è facile giocare su un terreno di gioco così disastroso, c’è un grosso pericolo di infortuni. Anche i nostri avversari rischiano tanto su un campo così disastrato, ma purtroppo dobbiamo giocarci, non vedo altre soluzioni. Non so dire il motivo per cui il terreno di gioco è messo così male ricordo che due anni fa il campo era in condizioni migliori, probabilmene è colpa dell’inverno rigido. La UEFA avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione a quest’aspetto, non riesco a capire perché non abbiano preso provvedimenti. Il terreno di gioco è in pessime condizioni, ma la UEFA fa le pulci ad una lista di giocatore da presentare entro una certa ora”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl