Ancelotti a Sky: “Supercoppa europea con la Juventus? Avremmo parecchie motivazioni…”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di ritorno in Europa League col Salisburgo. :

Juventus? E’ molto forte, l’Atletico non è facile da affrontare, quella dei bianconeri è stata un’impresa straordinaria, merito sopratutto di un giocatore straordinario come CR7 che non cala mai di livello. In queste partite non manca mai.

Insigne? Sente tanta responsabilità perché è cresciuto a Napoli, è diventato grande a Napoli, ora è anche capitano. Le critiche non possiamo controllarle, lui deve focalizzarsi sul calcio giocato.

Supercoppa europea con la Juve? Sarebbe un colpo favoloso per il calcio italiano. Ci sarebbero, nel caso, molte motivazioni.

Salisburgo? Il pericolo principale è quello che ha punito ieri l’Atletico, quello di gestire la partita pensando di avere il vantaggio del risultato d’andata.

Nel complesso siamo meglio di quello che dice la classifica. In pratica siamo distanti 18 punti dalla Juve, ma come qualità siamo più vicini”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti a Sky: "Supercoppa europea con la Juventus? Avremmo parecchie motivazioni..."

Impostazioni privacy