GdS – Pronta un’asta da 100 milioni per Insigne: De Laurentiis preferirebbe vendere lui e non Koulibaly!

“È triste, Lorenzo Insigne, nel dopo partita. Triste e agitato, tant’ è che in un primo momento aveva deciso di non parlare. Poi ne ha dette quattro ai suoi denigratori per lanciare qualche messaggio a proposito del suo futuro. «Finché resterò qui darò sempre il 100%»” – scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La rosea approfondisce la situazione di Insigne che, secondo il quotidiano, potrebbe andar via in estate. Ecco il punto:

“Qualcosa potrebbe cambiare, dunque, da qui a fine stagione. Non è una novità che all’ attaccante del Napoli sono interessati diversi club europei pronti ad un investimento importante. De Laurentiis si potrebbe convincere con un’offerta che parta dai 100 milioni. Insomma, intorno al capitano aprirebbe un’ asta, sostenuto anche dal lavoro di Mino Raiola, il manager del giocatore (e anche del messicano Lozano che piace tanto ad Ancelotti). In pratica il presidente cederebbe Insigne e non Koulibaly, che rappresenta il pilastro del suo progetto futuro. Ovviamente, ci saranno diversi aspetti da considerare, mentre è ipotizzabile che Napoli potrà vivere un’ estate molto calda sul fronte mercato”.

Home » calciomercato napoli » GdS - Pronta un'asta da 100 milioni per Insigne: De Laurentiis preferirebbe vendere lui e non Koulibaly!

Impostazioni privacy