shinystat spazio napoli calcio news GdS - Pronta un'asta da 100 milioni per Insigne: De Laurentiis preferirebbe vendere lui e non Koulibaly!

GdS – Pronta un’asta da 100 milioni per Insigne: De Laurentiis preferirebbe vendere lui e non Koulibaly!


Il quotidiano analizza la situazione di Insigne che potrebbe davvero lasciare Napoli al termine della stagione

“È triste, Lorenzo Insigne, nel dopo partita. Triste e agitato, tant’ è che in un primo momento aveva deciso di non parlare. Poi ne ha dette quattro ai suoi denigratori per lanciare qualche messaggio a proposito del suo futuro. «Finché resterò qui darò sempre il 100%»” – scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La rosea approfondisce la situazione di Insigne che, secondo il quotidiano, potrebbe andar via in estate. Ecco il punto:

“Qualcosa potrebbe cambiare, dunque, da qui a fine stagione. Non è una novità che all’ attaccante del Napoli sono interessati diversi club europei pronti ad un investimento importante. De Laurentiis si potrebbe convincere con un’offerta che parta dai 100 milioni. Insomma, intorno al capitano aprirebbe un’ asta, sostenuto anche dal lavoro di Mino Raiola, il manager del giocatore (e anche del messicano Lozano che piace tanto ad Ancelotti). In pratica il presidente cederebbe Insigne e non Koulibaly, che rappresenta il pilastro del suo progetto futuro. Ovviamente, ci saranno diversi aspetti da considerare, mentre è ipotizzabile che Napoli potrà vivere un’ estate molto calda sul fronte mercato”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl