shinystat spazio napoli calcio news KKN- Dossena: "Dalle parole di Ancelotti si evince la loro convinzione. Mi piacerebbe giocare almeno una ventina di minuti sulla fascia azzurra "

KKN- Dossena: “Dalle parole di Ancelotti si evince la loro convinzione. Mi piacerebbe giocare almeno una ventina di minuti sulla fascia azzurra “


Per Dossena il Napoli di Ancelotti è in una botte di ferro

E’ intervenuto ai microfoni di “Radio gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore azzurro Andrea Dossena che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il cammino degli azzurri in Europa League, in vista della partita di domani sera contro il Salisburgo ed in particolare sulla gestione della rosa da parte di Carlo Ancelotti:

Il Napoli deve affrontare nella maniera giusta il Salisburgo e dalle parole di Ancelotti si evince la loro convinzione. Mi piacerebbe giocare almeno una ventina di minuti domani sera sulla fascia. Il Napoli è in una botte di ferro con Ancelotti perché miglior gestore di lui non esiste . Per restare sul pezzo in Europa League devi dosare le forze e, poi, se si vuole arrivare fino in fondo queste pressioni si devono vivere.”