Commissario Unico Universiadi, Basile: “Sediolini? Entro il 3 Luglio il termine dei lavori. Se l’azienda non riuscirà a terminarli avrà una penale”

Durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, in onda su Radio Crc Targato Italia, è intervenuto Gianluca Basile, Commissario Unico per le  Universiadi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i lavori allo stadio San paolo in vista delle Universiadi di luglio. Ecco quanto evidenziato:

“Stiamo lavorando per evitare ritardi, abbiamo intenzione di attuare lo stesso procedimento fatto per l’impianto di illuminazione anche per i sediolini, così da terminare i lavori entro il 3 Luglio. C’è sempre difficoltà ad avviare le opere pubbliche , ma ad oggi siamo nei programmi stabiliti. Lavoreremo in tre turni così da terminare i lavori nel minor tempo possibile.

Se l’azienda non riuscirà a terminare i lavori avrà una penale, come giusto che sia. Vogliamo che il San Paolo diventi uno stadio nuovo, con tantissime attrezzature, così da garantire ai tifosi tutti i comfort possibili. Con De Laurentiis non abbiamo alcun problema, riprenderemo dopo la fase di gara, essendo quest’ultima particolarmente delicata. Riprenderemo a parlare con la Regione e con la Società Calcio Napoli, i settori verranno chiusi parzialmente nelle zone superiori, ma tutto ciò si verificherà dopo la chiusura del campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Commissario Unico Universiadi, Basile: "Sediolini? Entro il 3 Luglio il termine dei lavori. Se l'azienda non riuscirà a terminarli avrà una penale"

Impostazioni privacy