Varriale: “Napoli nettamente superiore, la Juve non mi ha fatto una bella impressione!”

Enrico Varriale, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, ritornando a parlare di Napoli-Juventus, queste le sue parole:

Il VAR se c’è va usato. Ieri ero al San Paolo, dal campo sembrava un espulsione netta, in TV invece è totalmente opposto. L’espulsione credo ci possa essere, non credo che Rocchi abbia sbagliato in quella circostanza, o almeno non è la decisione più errata che abbia preso ieri“.

Napoli ieri nettamente superiore alla Juventus, aveva un altro passo e un altro ritmo. La Juve non mi ha fatto una grande impressione. Il Napoli però ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, sia con Malcuit che con Insigne. Così non le vinci, addirittura le perdi. Il rammarico sta lì. Quella di ieri è una di quelle sconfitte che aiuta a crescere “.

Il Napoli non deve abbattersi. Questa partita non sarebbe comunque servita nel riaprire la lotta scudetto. Credo che la vittoria del Napoli sarebbe servita solo per buttare ancora più giù la Juventus che non vive un momento bellissimo. Non è sembrata una squadra in condizione, anzi“.

Il Napoli deve pensare e ripensare. 20 pali in campionato devono far riflettere, non bisogna più fare errori sia in fase offensiva, sia in fase difensiva.

Rocchi ha gestito la partita in maniera insicura. Io gli darei un 5,5 in altre partite ha dimostrato maggior spessore e carattere. Anche l’arbitraggio di Rocchi ha portato alla sconfitta, anche se non è l’unica causa“.

Il Napoli deve affrontare l’Europa League come la squadra che non sbagli nulla. Credo che il Napoli stia benissimo dal punto di vista fisico. Togliere il fiato alla Juventus non è da tutti ed il Napoli ci è riuscito“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Napoli nettamente superiore, la Juve non mi ha fatto una bella impressione!"

Impostazioni privacy