Pistocchi attacca CR7: “Si lascia cadere, in Spagna lo chiamavano piscinero! Rocchi fuso”

Maurizio Pistocchi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, queste le sue parole:

Sono sicuro che l’espulsione e il fallo di Meret non ci fosse. Credo che Ronaldo si sia lasciato cadere. In Spagna lo chiamavano “piscinero” e un motivo c’è. Messi non l’ho mai visto simulare, questa è la differenza“.

Ieri dopo la partita si è parlato di tentativi. Consigli tentò di interrompere la corsa di Piatek, Meret tenta invece di colpire la palla. Questa è la differenza più importante. Se vediamo da dietro il fallo,Ronaldo si lascia cadere.”

Rocchi era da tanto che non arbitrava la Juventus, l’ultimo match fu proprio Juventus-Napoli, la notte magica azzurra, la notte di Kolibaly.”

Il rigore al Napoli non c’è, credo che ieri Rocchi fosse totalmente fuso. Voleva bilanciare le cose

Non credo che Mughini possa permettersi di commentare, è un tifoso, non un opinionista e questo è importante. Ieri a Rocchi tra il primo e secondo tempo è stato fatto notare che l’espulsione a Meret è stata esagerata, c’è stato un cambiamento radicale tra i primi 45′ e gli ultimi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi attacca CR7: "Si lascia cadere, in Spagna lo chiamavano piscinero! Rocchi fuso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy