Allegri in conferenza: “Stasera ci siamo impauriti, il Napoli ci ha messo in grosse difficoltà”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita fra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli ha fatto un’ottima partita. Poteva starci il pareggio, dato che hanno sbagliato il rigore. Abbiamo avuto difficoltà dopo l’espulsione di Pjanic, dobbiamo anche ringraziare anche il nostro portiere.

La Juventus ha giocato bene dopo il primo goal, anche se abbiamo rischiato. La partita è stata un po’ pazza a causa degli episodi. Il Napoli ci ha messo in difficoltà.

Scudetto già vinto? Finchè la matematica non ci dà la conferma, cdovremo continuare a vincere. Dobbiamo pensare all’Udinese e poi all’Atletico.

La Serie A è sempre difficile. Stasera c’è stata comunque una bella partita, a prescindere dagli episodi.

Come sta la Juve? Siamo in buona condiozione: la sconfitta di Madrid ci ha lasciato scorie mentali: questo non deve succedere per una squadra che ha certe aspettative. Anche stasera ci siamo impauriti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri in conferenza: "Stasera ci siamo impauriti, il Napoli ci ha messo in grosse difficoltà"

Impostazioni privacy