CdS – Senza rinnovo Inter costretta a cedere Icardi: Marotta pensa ad uno scambio con Dybala! Napoli alla finestra

Il futuro di Mauro Icardi sarà uno degli argomenti più chiacchierati delle prossime settimane. L’ormai ex capitano dell’Inter è sempre più lontano dai colori nerazzurri e l’ipotesi cessione a fine stagione diventa sempre più concreta.

Cedere l’argentino diverrebbe addirittura necessario se l’Inter non riuscisse a far firmare al centravanti il rinnovo del contratto. È questo ciò che sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ricorda come Maurito abbia una clausola rescissoria da 110 milioni valida solo per l’estero con scadenza entro il prossimo 15 luglio.

Il quotidiano, inoltre, rivela anche un’idea di mercato dell’a.d. Marotta. Il dirigente nerazzurro, vista l’intenzione di Icardi di restare in Italia, starebbe pensando di proporre uno scambio con Dybala alla Juventus. Ovviamente l’intenzione dell’Inter sarebbe vendere l’attaccante all’estero, per poi reinvestire il denaro su un altro attaccante: Romelu Lukaku del Manchester United.

Il Napoli, forte dell’intenzione dell’attaccante di restare in Italia, sarebbe in posizione d’attesa, avendo già in mano una sorta di disponibilità dell’argentino.

C’è da sottolineare, però, che De Laurentiis ha praticamente chiuso all’acquisto del centravanti dell’Inter (LEGGI QUI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Senza rinnovo Inter costretta a cedere Icardi: Marotta pensa ad uno scambio con Dybala! Napoli alla finestra

Impostazioni privacy