De Laurentiis annuncia: “Dopo le Universiadi inizieremo i lavori al San Paolo, vogliamo un impianto degno di questa squadra!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport (LEGGI QUI). Tra i vari argomenti trattati non manca la questione San Paolo:

“Ci piacerebbe poter ospitare Napoli-Juve in un contesto più italiano e meno discriminante. Settore ospiti aperto? Senza entrare nel merito della decisione, non posso notare la diversità di trattamento dell’Osservatorio che, con leggerezza, permette agli juventini di venire a Napoli, mentre è stato vietato ai nostri tifosi di andare a Torino.

Sarebbe bello poter far vivere questa nottata a chi vorrà esserci in uno stadio bello come lo è quello della Juventus. A breve firmeremo una convenzione con il Comune per il prossimo decennio e dopo le tanto attese Universiadi cominceremo, mi auguro, a ragionare su un impianto all’altezza di una squadra che da quando è rinata ha dimostrato sempre di volersi migliorare e di puntare in alto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis annuncia: “Dopo le Universiadi inizieremo i lavori al San Paolo, vogliamo un impianto degno di questa squadra!”

Impostazioni privacy