shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis annuncia: "Dopo le Universiadi inizieremo i lavori al San Paolo, vogliamo un impianto degno di questa squadra!"

De Laurentiis annuncia: “Dopo le Universiadi inizieremo i lavori al San Paolo, vogliamo un impianto degno di questa squadra!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport (LEGGI QUI). Tra i vari argomenti trattati non manca la questione San Paolo:

“Ci piacerebbe poter ospitare Napoli-Juve in un contesto più italiano e meno discriminante. Settore ospiti aperto? Senza entrare nel merito della decisione, non posso notare la diversità di trattamento dell’Osservatorio che, con leggerezza, permette agli juventini di venire a Napoli, mentre è stato vietato ai nostri tifosi di andare a Torino.

Sarebbe bello poter far vivere questa nottata a chi vorrà esserci in uno stadio bello come lo è quello della Juventus. A breve firmeremo una convenzione con il Comune per il prossimo decennio e dopo le tanto attese Universiadi cominceremo, mi auguro, a ragionare su un impianto all’altezza di una squadra che da quando è rinata ha dimostrato sempre di volersi migliorare e di puntare in alto”.

Preferenze privacy