shinystat spazio napoli calcio news GdS - Domani a Parma possibile chance da titolare per Ounas. Mertens verso la panchina

GdS – Domani a Parma possibile chance da titolare per Ounas. Mertens verso la panchina


Adam Ounas potrebbe scendere in campo da titolare contro il Parma domani al Tardini

Domani Carlo Ancelotti contro il Parma potrebbe decidere di mandare in campo Adam Ounas dal primo minuto, preferendolo a Dries Mertens che nel 2019 non è ancora andato in rete con la maglia azzurra. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Servono tre indizi per costruire una prova e Carlo Ancelotti per ora si è fermato a due. Vedremo domani sera a Parma quale sarà in attacco lo schieramento del Napoli. Ma se il tecnico afferma: «Ounas può fare cose speciali» e poi «da Mertens mi aspetto di più», lievitano le possibilità di vedere in campo titolare al Tardini l’ algerino, con il belga in panchina.

Del resto la difficoltà di andare in gol del Napoli in questo freddo inverno sono lì dimostrate da tutte le statistiche. E lo Zurigo con la sua fragilità – 5 gol subiti dagli azzurri in 180 minuti – è l’ eccezione che conferma la regola. Il Napoli fatica incredibilmente al momento di concludere e Ounas è in controtendenza, almeno come atteggiamento.

Domani a Parma, dovrà già fare a meno dello squalificato Lorenzo Insigne e per aprire spazi ad Arek Milik, il dinamismo e la voglia di emergere di Ounas può diventare un’ arma importante”.