shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - In 16mila per Napoli-Torino: le "notti magiche" del San Paolo sono solo un ricordo

Tuttosport – In 16mila per Napoli-Torino: le “notti magiche” del San Paolo sono solo un ricordo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Saranno circa 16mila gli spettatori al San Paolo questa sera per Napoli-Torino. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Ecco quanto riporta il quotidiano sportivo:

“Il colpo d’ occhio del San Paolo è cambiato nel giro di pochi mesi e la skyline delle proverbiali “notti magiche” ormai rimbalza solo dal passato attraverso le immagini di repertorio. Fuorigrotta: qui il caos cittadino c’ è solo durante il giorno, ma non più quando gioca il Napoli. E la partita di questa sera sarà l’ ennesima dimostrazione di quanto nel popolo azzurro si sia creata una disaffezione pericolosa per tutto il movimento calcistico italiano. Se viene a mancare il supporto numerico del tifo universalmente riconosciuto come tra i più appassionati al mondo, diventa un dovere da parte di tutte le parti in causa interrogarsi sulle ragioni: barattare il botteghino dello stadio con gli incassi delle pay tv, potrebbe diventare un boomerang sul lungo periodo”

Preferenze privacy