Tuttosport – In 16mila per Napoli-Torino: le “notti magiche” del San Paolo sono solo un ricordo

Saranno circa 16mila gli spettatori al San Paolo questa sera per Napoli-Torino. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Ecco quanto riporta il quotidiano sportivo:

“Il colpo d’ occhio del San Paolo è cambiato nel giro di pochi mesi e la skyline delle proverbiali “notti magiche” ormai rimbalza solo dal passato attraverso le immagini di repertorio. Fuorigrotta: qui il caos cittadino c’ è solo durante il giorno, ma non più quando gioca il Napoli. E la partita di questa sera sarà l’ ennesima dimostrazione di quanto nel popolo azzurro si sia creata una disaffezione pericolosa per tutto il movimento calcistico italiano. Se viene a mancare il supporto numerico del tifo universalmente riconosciuto come tra i più appassionati al mondo, diventa un dovere da parte di tutte le parti in causa interrogarsi sulle ragioni: barattare il botteghino dello stadio con gli incassi delle pay tv, potrebbe diventare un boomerang sul lungo periodo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - In 16mila per Napoli-Torino: le "notti magiche" del San Paolo sono solo un ricordo

Impostazioni privacy