Il Mattino – Niente alibi: Ancelotti non accetta cali di tensione e lavora sull’aspetto psicologico dei giocatori

Con la vittoria di venerdì sera la Juventus ha allungato a 14 le distanze dal Napoli secondo in classifica. L’ampio margine di differenza, in termini di punti, tra i bianconeri e gli azzurri potrebbe avere conseguenze negative per quanto riguarda Insigne e co. che questa sera sfideranno il Torino al San Paolo. Ecco quanto scrive Il Mattino a riguardo:

“È tempo di capire chi nel prossimo progetto, quello che sarà per intero firmato da Ancelotti, può far parte oppure no. Dunque, è il momento di capire. Poiché il tecnico azzurro sa quanto sia difficile in questa fase del campionato trovare le motivazioni giuste, è proprio su questo tasto che sta spingendo: sulla fame e sulla motivazione. Perché è vero che la Juve è altrove, molto simile a un miraggio, ma è anche vero che Carletto non accetterebbe cali di tensioni, o peggio ancora, figuracce. E soprattutto non vuole concedere ai suoi degli alibi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Niente alibi: Ancelotti non accetta cali di tensione e lavora sull'aspetto psicologico dei giocatori

Impostazioni privacy