Zurigo-Napoli in chiaro in TV, ecco dove vederla!

Domani il Napoli di mister Carlo Ancelottiaffronterà lo Zurigo per i sedicesimi di Europa League. Il match verrà trasmesso come sempre in diretta su SkySport (canale 252).

ZURIGO NAPOLI DOVE VEDERLA

Zurigo Napoli dove vederla

La partita degli azzurri verrà trasmessa inoltre in chiaro su TV8. E di conseguenza visibile anche alle persone prive dell’abbonamento Sky(CLICCA QUI PER LO STREAMING).

Per il pre e post partita, da quest’anno ci sarà il simulcast con la trasmissione condotta su Sky da Anna Billò.

ZURIGO NAPOLI ORARIO

Ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 21. La formazione partenopea ripartirà alla volta di Napoli subito dopo il termine del match con un volo in tarda serata.

ZURIGO NAPOLI ANCELOTTI E INSIGNE

Nella giornata odierna il mister e il capitano del Napoli, rispettivamente Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne, hanno parlato in conferenza stampa. Tanti i temi trattati, tra i quali la ferma volontà da parte del club di provare a vincere il trofeo (LEGGI QUI LE CONFERENZE STAMPA).

ZURIGO NAPOLI FORMAZIONI

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, c’è ancora qualche dubbio da sciogliere per Carlo Ancelotti. Il tecnico sembra però intenzionato a non effettuare troppi cambi rispetto all’ultima partita giocata in campionato con la Fiorentina. In avanti Milik sembra favorito su Mertens, mentre in porta ci sarà Ospina (APPROFONDISCI QUI).

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

ZURIGO NAPOLI ARBITRO

L’arbitro dell’incontro sarà il serbo Milorad Mazic. Gli assistenti sono: Milovan Ristic-Dalibor Djurdjevic. Addizionali: Danilo Grujic-Igor Stojiljkovic. Quarto uomo: Nemanja Petrovic.

Con Mazic sono due i precedenti degli azzurri in Europa: Arsenal-Napoli 2-0 del 1 ottobre 2013, girone di Champions League; e Dnipro-Napoli 1-0 del 14 maggio 2015, semifinale di ritorno di Europa League.

Ti suggeriamo di leggere anche: SSC Napoli, l’avv. Grassani: “Hamsik è un giocatore del Dalian, la prima fattura dovrà essere pagata domani”. Partenza prevista per venerdì.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zurigo-Napoli in chiaro in TV, ecco dove vederla!

Impostazioni privacy