CdS – Non solo Fornals per sostituire Hamsik. Giuntoli pensa al centrocampista del Manchester City!

L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone il punto della situazione su quello che sarà il mercato del Napoli riguardo il sostituto di Marek Hamsik. Ecco quanto riporta il quotidiano sportivo:  

“Il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals, ventitré anni tra una decina di giorni, centrocampista d’ ampiezza del Villarreal: sa fare il trequartista, la mezz’ ala e anche l’ esterno quando occorre; sa fare le due fasi; sa fare anche qualche gol (7 con il Malaga e 7 con il Villarreal) ed è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente.

“Però a Giuntoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Non solo Fornals per sostituire Hamsik. Giuntoli pensa al centrocampista del Manchester City!

Impostazioni privacy