Bellissimo gesto dell’Associazione ‘Ciro Vive’: donazione economica per le vittime del Ponte Morandi

Trasferta a Napoli con restrizione per i tifosi della Sampdoria. Come racconta l’edizione odierna del Secolo XIX, fin’ora sono solo una ventina i tifosi blucerchiati che hanno avuto la possibilità di seguire la propria squadra, complice anche il costo del biglietto del settore ospiti: 30 euro.

Eppure, nonostante la rivalità tra le tifoserie, i supporters azzurri domani si renderanno partecipi di una lodevole iniziativa: l’associazione “Ciro Vive”, in collaborazione con il Napoli Club Poggiomarino, consegnerà ai tifosi blucerchiati una donazione economica per le famiglie di vittime e sfollati dopo il crollo del Ponte Morandi, che verrà versata sul conto corrente della raccolta organizzata da Federclubs e Gruppi della Sud.

Un altro segnale di umanità, dopo lo striscione preparato nella gara d’andata dai napoletani: “Sugli spalti tanta rivalità, nella vita la stessa umanità“. Striscione che però – racconta l’edizione odierna de Il Secolo XIX – fu bloccato all’ingresso del settore ospiti per motivi di ordine pubblico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bellissimo gesto dell’Associazione ‘Ciro Vive’: donazione economica per le vittime del Ponte Morandi

Impostazioni privacy