FOTO – Serie A, la classifica: il Napoli impatta contro il Milan, ora gli azzurri sono a -8 dalla Juve

Finisce 1-1 tra Milan e Napoli al San Siro. Un pari che potrebbe pesare tantissimo per gli azzurri, visto che la Juventus domani potrebbe, con una vittoria, allungare il vantaggio a più 11. In quel caso sarebbero tanti, tantissimi, i punti di distacco dai bianconeri che e fine gennaio potrebbero ipotecare lo Scudetto e puntare ad andare più avanti possibile in Champions League.

Discorso diverso per il Milan. Se per il Napoli il pari potrebbe pesare tanto in senso negativo, per i rossoneri è il contrario. Un punto contro gli azzurri permette alla squadra di Gattuso di riacquisire sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi. A 5 distanze dall’Inter, impegnata domani contro il Torino, il Milan si porta a quota 35 punti, momentaneamente a +2 dalla Sampdoria – vittoriosa oggi contro l’Udinese (4-0) – e dalla Roma che affronterà l’Atalanta in trasferta domani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Serie A, la classifica: il Napoli impatta contro il Milan, ora gli azzurri sono a -8 dalla Juve

Impostazioni privacy