Tuttosport – Fronte cessioni: niente prestito per Diawara. Il Psg vorrebbe due azzurri

Il calciomercato del Napoli potrebbe non iniziare mai durante la prossima sessione invernale. Perché Carlo Ancelotti è felice del gruppo che ha a disposizione e non pretende acquisti esorbitanti, almeno per gennaio. Né tantomeno preferirebbe che alcuni giocatori vadano a giocare in prestito altrove. Ecco il punto sul fronte cessioni del quotidiano Tuttosport:

“Ci sono solo 13 calciatori utilizzati oltre i mille minuti e due ragazzi che (giustamente) chiedono maggior spazio: Rog e Diawara. Il croato si è espresso bene contro la Spal, rendimento che non è passato inosservato ai club che lo hanno cercato, Parma, Fiorentina e Schalke 04. Per Diawara il discorso è più complesso, perché il Napoli non lo cede in prestito e chiede 40 milioni per il cartellino. Il guineano li vale tutti, ma non adesso che arriva da due stagioni di scarso utilizzo.

E se su Diawara c’ è il cartello “non si vende”, per Allan c’ è una virtuale cortina di ferro che lo rende inavvicinabile ad alcuni che club danarosi che avrebbero messo gli occhi su di lui. Come il Psg, che vorrebbe incartare lui e Zielinski, e portarli entrambi a Parigi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Fronte cessioni: niente prestito per Diawara. Il Psg vorrebbe due azzurri

Impostazioni privacy