CdS – Almendra più che uno sfizio. Piatek, Kouamé e Barella piacciono tanto

Difficilmente ci saranno arrivi di rilievo nel calciomercato invernale del Napoli. Lo svelò De Laurentiis qualche tempo fa e lo ha ribadito Ancelotti successivamente. Ma i tifosi sperano in qualche acquisto a sorpresa, magari un investimento per il futuro. Almendra del Boca Juniors potrebbe essere uno di questi. Sentite il Corriere dello Sport:

“Almendra non è un semplice sfizio di fine dicembre. Piuttosto la necessità di chi ha un parco osservatori di spessore e sta molto attento a qualsiasi tipo di evoluzione in giro per il mondo. Stiamo parlando di un classe 2000 valutato come un ventiduenne di qualità, talento purissimo da svezzare con un allenatore in grado di prenderlo per mano. Ancelotti è stato un libro aperto: a gennaio non chiede acquisti e spera che restino tutti. Magari si cercherà di anticipare qualche altra cosa, resistendo il più possibile per Allan e marcando stretto la carissima bottega di casa Preziosi (Piatek più Kouamé). Strapromosso Barella, ma bisogna capire le decisioni dell’ Inter”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Almendra più che uno sfizio. Piatek, Kouamé e Barella piacciono tanto

Impostazioni privacy