I quotidiani esaltano Milik: “Movimento perfetto e girata chirurgica. I tre punti portano la sua firma!”

Arkadiusz Milik veniva da un periodo non facile. L’attaccante polacco ha avuto molte difficoltà nell’ultimo scorcio di stagione a trovare una maglia da titolare e la via del gol e l’aspetto mentale ne ha risentito. Ieri, però, la sua è stata una prova di immenso carattere. In 10′ minuti e poco più a disposizione è riuscito a regalare tre punti fondamentali agli azzurri e questa mattina viene giustamente esaltato dai quotidiani sportivi:

Movimento perfetto, accompagnato da un aggancio sontuoso e da una girata chirurgica. I 3 punti portano la sua firma. Voto 7,5″ – scrive il Corriere dello Sport.

“Buttato nella mischia nel finale della gara. Subito un paio di sportellate, quindi il gioiello di tecnica e precisione che riporta il Napoli a -8 dalla vetta. Voto 7” – riporta La Gazzetta dello Sport.

“Altra marcia. Segna dopo tre minuti e invia un messaggio a reti unificate: il bomber polacco segna quando serve. Voto 7” – secondo quanto scritto da Tuttosport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quotidiani esaltano Milik: "Movimento perfetto e girata chirurgica. I tre punti portano la sua firma!"

Impostazioni privacy