CdS – Offerta monstre del Manchester United per Koulibaly, ma De Laurentiis ha già detto no!

Tutti lo vogliono, nessuno lo prende. Kalidou Koulibaly è al centro delle idee di mercato dei maggiori top club europei, ma anche di fronte all’ennesima offerta, quella record per un difensore, è arrivato il secco no di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Manchester United avrebbe offerto 103 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del difensore senegalese. Almeno così dicono i tabloid britannici che sanno bene quanto Koulibaly sia stimato da Josè Mourinho.

CIFRA RECORD

“Superiore ai cento. Mai una cifra così per un difensore: lui ha stregato tutti con le sue prestazioni milioni di euro: 103, dicevamo, 18 milioni e mezzo più di quanto il Liverpool ha versato nelle casse del Southampton per l’ acquisto del centrale della Nazionale olandese, Virgil van Dijk. Per il momento il difensore più pagato della storia. E ciò significa che Kalidou vale già una cifra record” – scrive il quotidiano sportivo che rimarca più volte la volontà di De Laurentiis di trattenere il suo campione. Non è un caso che nell’ultimo rinnovo del senegalese non sia stata inserita alcuna clausola rescissoria: in questo modo il presidente del Napoli potrà essere libero di accettare o rifiutare le offerte provenienti per Kalidou Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Offerta monstre del Manchester United per Koulibaly, ma De Laurentiis ha già detto no!

Impostazioni privacy