Todibo, nei prossimi giorni l’accelerata del Napoli! Il pres. del Tolosa frena: “Via solo a giugno”

Sarebbe un acquisto molto importante se considerato in prospettiva. Jean-Clair Todibo, difensore centrale del Tolosa, potrebbe diventare seriamente un nuovo giocatore del Napoli. Dell’interesse lo ha confermato anche lo stesso Aurelio De Laurentiis che quando si sbilancia lo fa con criterio.

La società partenopea è a lavoro per portare all’ombra del Vesuvio la giovane promessa francese. Nei prossimi giorni – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – la trattativa potrebbe subire un’accelerata. Gli azzurri sono in continuo contatto con l’agente Bruno Satin, tra l’altro lo stesso di Kevin Malcuit.

Intanto il presidente del Tolosa,Oliver Sadran, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport confermando la volontà di non voler cedere il giocatore: “Non lascerà mai Tolosa prima di giugno, mai. Non è una questione di prezzo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Todibo, nei prossimi giorni l’accelerata del Napoli! Il pres. del Tolosa frena: “Via solo a giugno”

Impostazioni privacy