Radio Marte – Verdi, un mese di stop: torna al boxing day?

AGGIORNAMENTO – La redazione di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, riporta gli ultimissimi aggiornamenti sull’attaccante azzurro:

“Esclusa la frattura del malleolo, ma si tratta pur sempre di una distorsione. Significa che bisognerà attendere che il legamento si rimargini. A noi risulta che ci vorrà un mese per rivederlo in campo. Potrebbe rientrare il 26 dicembre, data del boxing day del campionato di Serie A“.

Nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio Crc Targato Italia, il conduttore Marco Giordano ha riportato alcune notizie sulla situazione di Simone Verdi:

“Nel corso della giornata di ieri Simone Verdi ha effettuato alcune lastre, che hanno scongiurato interessamenti ossei nell’infortunio patito ieri dal calciatore. Nella giornata di oggi saranno effettuati degli altri esami, voluti anche dal calciatore per verificare al meglio le sue condizioni. Mentre vi stiamo parlando Verdi sta effettuando una risonanza magnetica, che dovrebbe chiarire definitivamente quelle che sono problematiche e tempi di recupero. C’è da aggiungere che Simone Verdi ha effettuato da quando è a Napoli un percorso di rafforzamento muscolare per fare in modo che in futuro ci siano sempre meno problematiche di natura muscolare”.

 

L’emittente ha poi aggiunto: “L’ex Bologna potrebbe rientrare il 26 dicembre, data del boxing day del campionato di Serie A”. Per quella data, lo ricordiamo, è in programma il big match allo stadio San Siro contro l’Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Verdi, un mese di stop: torna al boxing day?

Impostazioni privacy