Tmw – De Paul cambia agenzia e sceglie quella di Fabian. Il Napoli è interessato, prossimamente un incontro

Si chiama Rodrigo De Paul, ed è uno dei nomi del momento, oltre ad essere è una delle poche, grandi, certezze di una Udinese che dopo dodici turni si trova in piena zona retrocessione e quindi, anche per questo motivo, ha deciso di cambiare allenatore affidandosi a Davide Nicola dopo il fallimento di Velazquez.

Esattamente 20 giorni fa, De Paul si riconferma certezza e annuncia il nuovo accordo con l’Udinese fino a giugno 2023. Impossibile che spicchi il volo a gennaio, dunque. A giugno, però, sarà tutto da vedere. Il calciatore, infatti, come suggeriscono i colleghi di Tmw, si sarebbe affidato ad una nuova agenzia,  la YouFirst Sports, la stessa che segue l’azzurro Fabian Ruiz.

Per cui, tra qualche giorno, si chiarirà ai club interessati – Milan, Inter e Napoli– che a gestire gli affari dell’argentino, da adesso saranno loro. E in prospettiva, verso la prossima estate, quando potrebbe concretizzarsi il passaggio finale in un top club.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tmw – De Paul cambia agenzia e sceglie quella di Fabian. Il Napoli è interessato, prossimamente un incontro

Impostazioni privacy