De Magistris: “De Laurentiis taccagno, non ha cacciato un euro per il San Paolo! Non mi siederò più vicino a lui”

Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 1, il sindaco ha parlato in merito al suo rapporto delicato con il presidente De Laurentiis:

“Rapporti con De Laurentiis? Insomma. Ogni tanto mi chiede se è possibile realizzare lo stadio da qualche altra parte, purtroppo il Napoli non può che giocare a Fuorigrotta. Io assente al suo fianco al San Paolo? Negli ultimi tempi ha fatto qualche polemica di troppo, dato che le partite sono momenti di gioia preferisco sedermi dove capita. L’ultima volta che ci siamo visti al San Paolo nell’ultimo match di Champions contro il PSG, di solito ci vediamo solo negli incontri istituzionali. Per quanto riguarda le condizioni dello stadio, posso dire che un po’ alla volta lo stiamo ristrutturando. Il presidente è un po’ taccagno, per il San Paolo non ha cacciato un euro. A mio avviso il Napoli con qualche rinforzo a gennaio scorso avrebbe vinto lo scudetto. Se è più facile che io diventi ministro o che il Napoli vinca la Champions League? La seconda assolutamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “De Laurentiis taccagno, non ha cacciato un euro per il San Paolo! Non mi siederò più vicino a lui”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy