Tuttosport accusa Insigne: “Sbagliava quei tocchetti che fanno irritare. Bisogna chiedersi se può davvero diventare il simbolo di questa Italia”

Sulle pagine di Tuttosport sono riportati vari commenti riguardo Italia-Portogallo di ieri sera. Uno 0-0 che concede fiducia alla Nazionale tricolore ma che evidenzia, ancora una volta, la mancanza del goal che tanto contraddistingue questa squadra. Tra gli accusati del match di ieri c’è anche Lorenzo Insigne da parte del quotidiano torinese. Ecco quanto ripreso:

“Insigne cominciava a sbagliare quei tocchetti fragili che fanno così irritare. E allora proprio da lui, che tutti i tifosi italiani invocavano su questo stesso campo un anno per compiere la magia, da lui bisogna ritornare di nuovo per chiedersi se possa “rischiare” di diventare il simbolo di questa nuova Italia: bella, sì, ma eternamente incompiuta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport accusa Insigne: "Sbagliava quei tocchetti che fanno irritare. Bisogna chiedersi se può davvero diventare il simbolo di questa Italia"

Impostazioni privacy