Famiglia distante e problemi di spogliatoio al PSG: c’è il piano di ADL per riportare Cavani al Napoli!

Sarà uno dei tormentoni dei prossimi mesi, la possibile trattativa per riportare Edinson Cavani si sta pian piano accendendo. Sono vari i motivi che spingono l’attaccante nuovamente verso la maglia azzurra.

Il primo – riferisce l’edizione odierna di Tuttosport – è la lontananza dalla famiglia, con il Matador che riesce a vedere i suoi figli (abitano a Napoli, ndr) soltanto due volte al mese. Ecco perché il trasferimento da Parigi a Napoli gioverebbe anche alla sua serenità familiare. Un altro problema è l’armonia che stenta a sbocciare nello spogliatoio del PSG, tutto a causa della crescente rivalità tra Cavani e Neymar che proprio non riescono a trovare un punto d’incontro.

Ed ecco che allora le porte per un possibile ritorno all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione adesso sono più spalancate che mai. L’idea di De Laurentiis è quella di proporre a Cavani, che ha un contratto da circa 12 milioni a stagione fino al 2020 con i francesi, di spalmare l’attuale accordo allungando il contratto di quattro anni con uno stipendio da 6/7 milioni di euro. Una mossa importante da parte del patron, che non si era mai spinto così oltre per un giocatore ultratrentenne. Un modo per dimostrare il proprio impegno anche a mister Ancelotti, che così avrebbe finalmente a disposizione il grande centravanti in grado di far fare il salto di qualità alla sua squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Famiglia distante e problemi di spogliatoio al PSG: c’è il piano di ADL per riportare Cavani al Napoli!

Impostazioni privacy