Juric in conferenza: “Non pensavo mai di perdere questa partita, la pioggia ha penalizzato noi e non loro. Ora testa al derby”

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dal suo Genoa, il tecnico è parso piuttosto nervoso. Seguono le parole dell’allenatore dei grifoni:

“Abbiamo giocato proprio come avevo chiesto, ho visto tantissime cose positive contro una squadra veramente forte. La pioggia ci ha impedito tante volte di ripartire, dopo il goal del pareggio purtroppo non ricordo nostre azioni pericolose, brucia tanto perdere così”.

“Partita preparata benissimo, c’è ancora tanto da migliorare ma non mi sento di rimproverare la squadra dato che abbiamo affrontato tutte grandi squadre tenendo testa a tutte fatta eccezione per l’Inter. I ragazzi ora devono pensare a lavorare bene in vista del Derby“.

“Fallo su Biraschi sul goal? Lui si stava lamentando ma sinceramente non lo so, la sensazione che avevo è che questa partita non potevamo mai perderla invece è successo proprio quello che non avevo pensato. Rinviarla? Non mi sono posto questa domanda, ha deciso l’arbitro. Avevamo impostato la partita sui nostri contropiedi ma purtroppo la pioggia ci ha penalizzato impedendoci di ripartire aiutando così il Napoli.”.

“Guardo la classifica e penso che nelle ultime quattro giornate abbiamo affrontato le prime 4 in classifica. Se ho sentito il presidente? Che cazzo di domanda è? Io devo pensare a lavorare e questa non è una domanda normale in questo momento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric in conferenza: “Non pensavo mai di perdere questa partita, la pioggia ha penalizzato noi e non loro. Ora testa al derby”

Impostazioni privacy