shinystat spazio napoli calcio news Andreazzoli in conferenza: "Mertens? Ditemi voi come si ferma uno così. Dobbiamo migliorare, in Serie A conta la qualità"

Andreazzoli in conferenza: “Mertens? Ditemi voi come si ferma uno così. Dobbiamo migliorare, in Serie A conta la qualità”


L’allenatore Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta rimediata al San Paolo. Il tecnico dell’Empoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Non c’è mai una partita che non ti lasci qualche cosa che può servire per il futuro. Mertens? Ditemi voi come si può fermare un attaccante cosi, è un giocatore che guarda da una parte e nel frattempo mette la palla sotto l’incrocio“.

“Se non riusciamo a vincere giocando così figuratevi se giocassimo uno schifo. Dobbiamo migliorare, noi proviamo a mettere in difficoltà chi ci troviamo davanti ma è ovvio che la qualità conta e in Serie A è la cosa che conta di più”.

Traorè è un ragazzo interessante, ha tutte le prerogative per avere un futuro roseo. Abbiamo affrontato Juve e Napoli e lui ha giocato titolare, un motivo ci sarà. Ho tanti ragazzi giovani con un talento eccellente, oltre a Traorè c’è anche Bennacer”.

“Ho detto a Callejon che era ingiusto che entrasse, ovviamente scherzando”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl