shinystat spazio napoli calcio news Mancini: "Ponte Morandi? Vedere il posto è stato terribile, ricorderemo a lungo questo momento"

Mancini: “Ponte Morandi? Vedere il posto è stato terribile, ricorderemo a lungo questo momento”


Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa affrontando tra i vari temi quello della tragedia accaduta al Ponte Morandi. Un evento terribile che ha coinvolto tante famiglie, del posto e non. Ecco cosa ha detto in merito il tecnico dell’Italia:

Quando siamo arrivati sul posto è stato terribile. Vederlo in tv è diverso. Vedere un pezzo di ponte che manca e pensare a quello che è accaduto è terribile. Un’emozione che ricorderemo a lungo. Tra l’altro Genova è stata parte della mia vita. Gli orfani della tragedia? Abbiamo consegnato a loro una maglia con i loro nomi sulle spalle e hanno incontrato i calciatori. Abbiamo provato a regalargli un omento di distrazione e di felicità”. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl