shinystat spazio napoli calcio news Diawara: "Ho sempre sognato di giocare per la Guinea, mai detto di voler vestire la maglia dell'Italia"

Diawara: “Ho sempre sognato di giocare per la Guinea, mai detto di voler vestire la maglia dell’Italia”


Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è stato convocato dalla Nazionale guineana e alla vigilia della sua prima partita con la stessa ha chiarito la questione legata all’Italia. Il nome del calciatore partenopeo, infatti, è stato accostato più volte a quello della Nazionale azzurra. Tuttavia Diawara ha detto di non aver mai detto di voler giocare per l’Italia. Ecco quanto riportato da BBC Sport:

“Non ho mai detto di voler giocare per l’Italia. Ho sempre sognato di giocare per la Guinea. Prima non ero pronto, adesso lo sono e giocherò per la mia Nazione. Qui ci sono buoni giocatori e credo che questa Nazionale possa raggiungere alti livelli. Sono qui per aiutare i miei compagni”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl