Ancelotti: “Abbiamo mostrato un grande calcio, ma troppe occasioni sprecate. Turnover? Quando si hanno giocatori seri non c’è nessun rischio”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Sassuolo. Ecco le parole del mister:

“Oggi siamo stati bravi, questa partita non era facile. Abbiamo sbagliato anche diverse occasioni, ma la vittoria è importante. Abbiamo mostrato un gran calcio, disputando una gara di personalità. Qui c’è un’ottima base di lavoro.

Turnover? Perché tutti si impegnano, quando si hanno giocatori seri non c’è nessun rischio. Abbiamo fatto vedere un grande calcio, Insigne è in grande condizione. Con il Sassuolo era una partita non facile, ma siamo stati bravi anche se abbiamo sbagliato qualche occasione da gol”.

Il tecnico azzurro è poi intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia:

“Si poteva andare sul doppio vantaggio e gestire meglio la partita, loro sono bravissimi nel possesso palla e lo hanno dimostrato. Si poteva chiudere prima del gol di Insigne.

Tutti si stanno abituando, ma questo perché sono loro che mi danno garanzie negli allenamenti. Sono seri e professionali e danno tutto quello che hanno.

Tante incertezze in più nella sosta precedente rispetto a questa, adesso ci sono tante certezze in più. Ora arrivano le Nazionali, speriamo non ci siano infortuni”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Abbiamo mostrato un grande calcio, ma troppe occasioni sprecate. Turnover? Quando si hanno giocatori seri non c'è nessun rischio"

Impostazioni privacy