De Zerbi: “Non rimprovero nulla ai miei. Abbiamo creato occasioni ma dopo il goal di Insigne la partita era ormai finita. Ancelotti è un grande”

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Napoli-Sassuolo:

“Quando saremo tutti nella migliore condizione faremo meglio di oggi. Con il Napoli non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Ha visto le carte d’identità della mia squadra? Due 97, due 98: l’esperienza si conquista nel tempo.

Juve e Napoli sono squadre costruite in modo diverso e basano la loro forza su caratteristiche diverse. Basta vedere il peso dei calciatori che è diverso. La Juventus parte avvantaggiata ma nel calcio non si sa mai”.

Il mister ha poi aggiunto ai microfoni di Kiss Kiss Italia:

“Abbiamo fatto bene, ma abbiamo regalato al Napoli il goal nei primi minuti. Abbiamo creato occasioni da goal ma non siamo riusciti a mettere dentro la palla. Abbiamo un margine di crescita grande nella condizione fisica e nell’esperienza. Insigne ha messo la palla nell’incrocio dei pali e la partita è praticamente finita.

Oggi tanti giovani in campo, abbiamo perso con tre grandi squadre per errori che dobbiamo migliorare. Ancelotti è un grande, fa bene da tanti anni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Zerbi: "Non rimprovero nulla ai miei. Abbiamo creato occasioni ma dopo il goal di Insigne la partita era ormai finita. Ancelotti è un grande"

Impostazioni privacy