Il bel gesto della mamma di Lorenzo Insigne: ferma Boateng e gli chiede una foto dopo Napoli-Sassuolo

Il calcio, si sa, è ormai sempre più pieno di tabù: in un mondo che si evolve non è insolito, purtroppo, trovarsi dinanzi scene di razzismo o vero e proprio odio nei confronti degli avversari. Questi fenomeni, però, da qualche parte si annullano e a Napoli in maniera particolare.

Quanto successo al San Paolo, subito dopo il fischio finale di Napoli-Sassuolo, è sicuramente un bel momento di sport. La mamma di Lorenzo Insigne, protagonista con l’ennesima perla, ha chiesto a Kevin Prince Boateng, centravanti degli emiliani, di farsi una foto. 

Niente di che, per i più, una piccola curiosità che può essere anche un bel messaggio: quando le partite finiscono, vanno via i calciatori e restano gli uomini. Al di là dei colori e del colore che indossano. Un bellissimo messaggio, uno spot per lo sport. Di cui se ne ha sempre più bisogno, in anni come questi…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il bel gesto della mamma di Lorenzo Insigne: ferma Boateng e gli chiede una foto dopo Napoli-Sassuolo

Impostazioni privacy