Il Chelsea vince ma Sarri ricorda Napoli: “Giocare lì in Europa è una sensazione non comune. Liverpool? Mi piace pensare…”

Esordio vittorioso alla prima a Stamford Bridge in Europa per Maurizio Sarri alla guida del suo Chelsea. I Blues soffrono più del previsto ma alla fine portano a casa la partita: vittoria per 1-0 contro gli ungheresi del Vidi, con rete decisiva di Morata e viaggiano a punteggio pieno nel girone. Tanti applausi, cori e striscioni per l’ex tecnico del Napoli che a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Una bella emozione, qui è tutto bellissimo. Il pubblico è caloroso e i tifosi sono vicini al campo e alla panchina. Ma non dimentichiamoci che io vengo da Napoli: e giocare in Europa lì è una sensazione non comune.

La sconfitta del Liverpool? Sapevo che per loro sarebbe stato complicato, non è facile ricaricare le pile ogni tre giorni. Mi piace pensare di averli stancati un po’“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie