Allo Stadium va in scena la solita vergogna: dagli ululati a Koulibaly a “Napoli usa il sapone”, i tifosi della Juve l’hanno rifatto!

Kalidou Koulibaly, molto probabilmente, non è un dolce ricordo per i tifosi della Juventus. Durante la gara, infatti, il senegalese è stato oggetto continuo di fischi da parte del pubblico bianconero. In più occasioni, inoltre, il difensore del Napoli ha rimediato ululati da parte dei tifosi della Juventus che, probabilmente continua ad avere un contro in sospeso col numero 26 partenopeo.

Il gol della passata stagione deve aver condizionato pesantemente l’opinione dei supporter della Juventus nei confronti di Kalidou Koulibaly.

I tifosi bianconeri, però, non si sono fermati e dagli spalti hanno dato il meglio di loro: da “Napoli usa il sapone”, al decisamente più soft ‘O surdato ‘nnammurato. A Torino, come ogni anno, va avanti sempre e solo la stessa storia.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allo Stadium va in scena la solita vergogna: dagli ululati a Koulibaly a "Napoli usa il sapone", i tifosi della Juve l'hanno rifatto!

Impostazioni privacy