Repubblica – Caso Meret: il portiere sente ancora dolore al braccio. Si allungano i tempi di recupero

Alex Meret sognava un inizio del tutto differente con la maglia del Napoli” – scrive l’edizione odierna de La Repubblica che approfondisce la questione infortunio legata al portiere partenopeo. Meret ha ricevuto rassicurazioni dall’ultimo controllo in Spagna ma l’ex Spal non vuole accelerare i tempi e potrebbe tornare addirittura per inizio novembre:

Ancelotti non può ancora contare su di lui e rischia di doverlo aspettare fino a fine ottobre. Il giocatore continua a sentire dolore al braccio e non ha ancora recuperato del tutto la sensibilità del pollice della mano sinistra, a causa dei fisiologici postumi della operazione (con l’inserimento di una placca di sostegno all’arto) subita. Meret è stato un po’ rassicurato dal consulto segreto della settimana scorsa in Spagna, in cui è stato escluso il timore di problemi più seri. Ma il portiere ancora non se la sente di tuffarsi (a causa del dolore) e i suoi allenamenti continuano a essere giocoforza abbastanza blandi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Caso Meret: il portiere sente ancora dolore al braccio. Si allungano i tempi di recupero

Impostazioni privacy