Pioli: “È difficile non soffrire con una squadra come il Napoli, ma abbiamo le caratteristiche per essere un avversario forte. Non ci vogliamo accontentare”

Ecco quanto dichiarato dall’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, in seguito alla sconfitta al San Paolo contro il Napoli.

“Abbiamo fatto una buon a gara, ma ci sono state delle situazioni in cui potevamo essere più precisi. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppe uscite, troppi recuperi palla. È difficile non soffrire con una squadra come il Napoli.

Non siamo una squadra che si vuole accontentare, abbiamo provato a portare a casa la partita, ma sono mancate delle cose. L’importante è che non abbiamo rinunciato a giocare, ma dovevamo palleggiare meglio, questa è una delle situazioni che ci ha penalizzato oggi.

Gli errori che fanno i miei giocatori glieli devo concedere, ma so che la mia squadra ha le caratteristiche per essere un avversario forte. Non dimentichiamoci che il Napoli ha fatto più di 90 punti l’anno scorso. Resta il rimpianto per gli errori in cui avremmo potuto mettere in difficoltà la nostra squadra, ma abbiamo le qualità per continuare a giocare in un certo modo e portare risultato anche in campi difficili come quello di stasera

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "È difficile non soffrire con una squadra come il Napoli, ma abbiamo le caratteristiche per essere un avversario forte. Non ci vogliamo accontentare"

Impostazioni privacy