shinystat spazio napoli calcio news RAI - Zielinski, fatta per il rinnovo, si tratta per Hysaj. Idea Lobotka: pronta l'offerta per convincere il Celta Vigo!

RAI – Zielinski, fatta per il rinnovo, si tratta per Hysaj. Idea Lobotka: pronta l’offerta per convincere il Celta Vigo!


Il collega Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport facendo il punto della situazione sui rinnovi in casa Napoli e non solo. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“In dirittura d’arrivo il rinnovo per Zielinski fino al 2023 con 130 milioni di clausola. Giuffredi, agente di Hysaj, e Giuntoli si sono sentiti telefonicamente. Il giocatore ha dovuto rifiutare l’offerta del Chelsea di 4 milioni più bonus a stagione e chiede al Napoli 3 milioni. L’agente aspetterà una risposta positiva fino a dicembre altrimenti non rinnoverà“.

 “No di Ancelotti per Burdisso. A metà novembre, il Napoli potrebbe offrire 25 milioni più bonus per Lobotka visto che la clausola di 50 vale solo per il mercato estivo, se Diawara e Hamsik non daranno le dovute garanzie”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy