shinystat spazio napoli calcio news CdM - Napoli-Fiorentina: Malcuit scalpita, Ancelotti potrebbe farlo esordire contro i viola

CdM – Napoli-Fiorentina: Malcuit scalpita, Ancelotti potrebbe farlo esordire contro i viola


In vista di Napoli-Fiorentina, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione sui calciatori che oggi Carlo Ancelotti avrà a disposizione, di ritorno dagli impegni con le proprie Nazionali:

“Ieri sono rientrati in gruppo Hysaj, Luperto e Mario Rui, oggi pomeriggio Ancelotti ritroverà il gruppo al completo e probabilmente parlerà alla squadra, puntando il mirino soprattutto sull’atteggiamento, sugli approcci alle gare dopo la sconfitta contro la Sampdoria.

Saranno monitorate le condizioni di Zielinski che durante la gara contro l’Italia ha accusato qualche fastidio alla caviglia e precauzionalmente è andato in tribuna nell’amichevole contro l’Irlanda. Si lavora soprattutto sull’aspetto mentale, sulla concentrazione, la squadra venerdì sera sarà in ritiro a Castel Volturno per preparare nel migliore dei modi la sfida contro la Fiorentina.

Scalpita Malcuit, ha lavorato durante la sosta e spera d’esordire in maglia azzurra, Ancelotti valuta la gestione di Hysaj considerando il tour de force di sette partite in ventidue giorni, con la Champions League all’orizzonte”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl