CdM – Napoli-Fiorentina: Malcuit scalpita, Ancelotti potrebbe farlo esordire contro i viola

In vista di Napoli-Fiorentina, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione sui calciatori che oggi Carlo Ancelotti avrà a disposizione, di ritorno dagli impegni con le proprie Nazionali:

“Ieri sono rientrati in gruppo Hysaj, Luperto e Mario Rui, oggi pomeriggio Ancelotti ritroverà il gruppo al completo e probabilmente parlerà alla squadra, puntando il mirino soprattutto sull’atteggiamento, sugli approcci alle gare dopo la sconfitta contro la Sampdoria.

Saranno monitorate le condizioni di Zielinski che durante la gara contro l’Italia ha accusato qualche fastidio alla caviglia e precauzionalmente è andato in tribuna nell’amichevole contro l’Irlanda. Si lavora soprattutto sull’aspetto mentale, sulla concentrazione, la squadra venerdì sera sarà in ritiro a Castel Volturno per preparare nel migliore dei modi la sfida contro la Fiorentina.

Scalpita Malcuit, ha lavorato durante la sosta e spera d’esordire in maglia azzurra, Ancelotti valuta la gestione di Hysaj considerando il tour de force di sette partite in ventidue giorni, con la Champions League all’orizzonte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Napoli-Fiorentina: Malcuit scalpita, Ancelotti potrebbe farlo esordire contro i viola

Impostazioni privacy