shinystat spazio napoli calcio news Mattino - Sabato sarà di nuovo Ospina contro Simeone. Il precedente è a favore del portiere colombiano, pronto al riscatto in azzurro

Mattino – Sabato sarà di nuovo Ospina contro Simeone. Il precedente è a favore del portiere colombiano, pronto al riscatto in azzurro


Ospina e Simeone si ritroveranno da avversari sabato al San Paolo, in occasione di Napoli-Fiorentina, proprio com’era successo nell’ultima amichevole giocata dalla Colombia contro l’Argentina. Nel New Jersey il portiere azzurro è riuscito a rimanere inviolata la sua porta nonostante il livello della Seleccion argentina, soprattutto dal punto di vista offensivo. Negli ultimi atti della partita Ospina e stato autore di un’entrata decisa proprio su Simeone, fuori dall’area di rigore, punita con il cartellino giallo. Un anticipo di quella che sarà la gara di sabato. Intanto ecco quanto riportato da Il Mattino in merito:

Una serata positiva per il portiere del Napoli, una bella iniezione di fiducia non subire reti contro la Seleccion, chiudere la porta inviolata dai tentativi dei vari attaccanti, da Icardi a Dybala. La partenza in maglia azzurra non è stata esattamente tra quella da ricordare: due reti all’esordio contro il Milan, tre nella trasferta di Genova con la Sampdoria.

Cinque reti al passivo e soprattutto cinque gol subiti negli unici cinque tiri nello specchio della porta: finora nessuna parata del nuovo portiere acquistato dall’Arsenal e lanciato subito nella mischia al posto di Karnezis che aveva giocato la partita di esordio contro la Lazio. 

Sabato sera al San Paolo con la Fiorentina l’occasione del riscatto, Ospina proverà a chiudere la porta proprio come nell’amichevole con l’Argentina”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl